America Latina. Il nuovo eldorado dell’economia mondiale

Troppo interessante!

Alessandro Sicuro Comunication

Schermata 2014-12-20 alle 06.21.35

America Latina

Il nuovo eldorado dell’economia mondiale

Colombia,  Cile,   Perù,  Messico

Gli esportatori europei verso mercati in crescita

America Latina! Sono sempre più numerose le imprese  che guardano con interesse all’America Latina e quasi sempre a ragion veduta. Ecco uno sguardo da vicino su un continente che ha ancora in serbo molte opportunità per gli esportatori Italiani.

Negli ultimi anni in America Latina Paesi quali la Colombia, il Cile, il Perù o il Messico hanno conquistato una posizione di primo piano e rivendicano un ruolo più importante nell’economia mondiale. In che misura le imprese svizzere possono trarre vantaggio dalle loro ambizioni?

America del surl’America Latina è un mercato in crescita con ottime prospettive. Lo testimoniano anche i dati dell’economia d’esportazione svizzera: nel 2012 le esportazioni rossocrociate e non solo, verso l’America Latina sono cresciute del 10% e nel 2013 del 6,4%. Si tratta di valori record nel confronto attuale. Tuttavia, lo sviluppo…

View original post 1,817 more words

Advertisements

About Luiz Botelho

no labels; free-minded; receptive to new ideas; values knowledge & experience sharing; music & art are musts in life; also creating best possible conditions for quality of life, self-realization, world peace & equality.
This entry was posted in B&G Consulting, Consultoria em Gestão Empresarial e em Marketing Pessoal, Economia, Notícias e política. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s